Juve, sorpresa Tielemans! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve, sorpresa Tielemans!

Pubblicato

su

Proseguono le trattative per Witsel e Cuadrado e c’è molto ottimismo

MERCATO JUVE – La Juventus continua a lavorare per Juan Cuadrado e Axel Witsel e pensa alla novità Youri Tielemans. Per quanto concerne Witsel è in atto una trattativa di calciomercato con lo Zenit San Pietroburgo, un vero e proprio braccio di ferro: lo Zenit vuole venticinque milioni di euro, la Juventus si ferma a diciotto perché il giocatore è in scadenza. I bianconeri sono molto più vicini a Witsel che a Blaise Matuidi del PSG.

OPERAZIONE CUADRADO – C’è aria di ritorni in casa Juventus perché a destra ecco Juan Cuadrado. L’operazione con il Chelsea è ben avviata, la Juve ha messo sul piatto tre-quattro milioni di euro per il giocatore a livello di ingaggio e ha anche proposto quattro milioni di euro al Chelsea per il prestito. Come l’anno scorso, Cuadrado potrebbe arrivare a Torino dopo la prima di Serie A: c’è ottimismo.

SORPRESA TIELEMANS – Un nome nuovo nell’agenda della Juventus è quello del giovanissimo Tielemans dell’Anderlecht. Gli scout juventini lo hanno seguito nella scorsa stagione e hanno stilato dei report molto buoni, scrive Tuttosport, ma Tielemans costa tantissimo. Si pensa che l’Anderlecht possa vendere il 19enne per un prezzo vicino ai venticinque milioni di euro. Trattativa complicata dunque, ma la Juventus ha messo il mirino su Tielemans.