Juventus, Sanchez e Pjaca ma non solo: sarà rivoluzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, Sanchez e Pjaca ma non solo: sarà rivoluzione

Pubblicato

su

Intrigo Pjaca. Vicini Cuadrado e Benatia. Tre le alternative a Pogba

Intrigo Marko Pjaca. Il giocatore classe 1995 della Dinamo Zagabria animerà il mercato ed è conteso da Juventus e Milan ma nonostante il blitz di Galliani che poteva spingere il giocatore verso i rossoneri, la Juve sembra in vantaggio sulla concorrenza nonostante il Milan abbia offerto più della Juve alla Dinamo (25 milioni l’offerta dei rossoneri, 20 più bonus quella dei bianconeri). La famiglia del giocatore sarebbe favorevole alla scelta bianconera ma lui sa benissimo che il club non lo lascera? andare prima del 20 luglio, giorno del ritorno dei prelimnari di Champions League. Era dai tempi di Tevez (3 estati fa) che Juve e Milan non incrociavano piu? le lame per un attaccante. Intanto prosegue il pressing dei bianconeri su Alexis Sanchez: l’Arsenal è vicina a Julian Draxler (ex obiettivo della Juve) e l’arrivo del tedesco può liberare il cileno. Al momento c’è distanza tra domanda e offerta ma il giocatore spinge per la cessione.

ALTRI OBIETTIVI – Contatti ben avviati con il Chelsea per il ritorno a Torino di Juan Guillermo Cuadrado. Nonostante l’insistenza di Antonio Conte, il colombiano vuole lasciare i Blues per tornare in Italia. Ci hanno provato Milan e Inter ma la Juve ha la priorità: pronto un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Per il centrocampo non tramonta la pista Andrè Gomes ma occorrono più di 50 milioni di euro. Occhi anche sul giovane Tielemans, talento belga dell’Anderlecht, vecchio pallino bianconero, e su Nemnaja Matic del ChelseaN’Golo Kantè del Leicester e William Carvalho, 24enne portoghese dello Sporting Lisbona ma l’arrivo di un nuovo mediano dipenderà dalla partenza di Pogba.

LE CESSIONI – Per quanto riguarda infine il capitolo uscite, non va trascurata la posizione di Simone Zaza, per il quale il Wolfsburg sarebbe pronto a sborsare anche 25 milioni di euro. Al momento, la Juve non tratta. I club di Manchester sono in pressing su Bonucci e Pogba. Al momento, sembra più probabile la partenza del difensore: il City metterà sul piatto 60 milioni di euro e 8 milioni a stagione al difensore. Il centrale si trova bene e chiede il rinnovo ma alla fine la Juve, che ha già in mano Benatia (dovrebbe firmare fra pochi giorni), potrebbe cedere alle richieste degli inglesi. Su Pogba ci sono Manchester United e Real Madrid, pronte a mettere sul piatto 120 milioni di euroHernanes ha una richiesta dal Benfica che lo vorrebbe in prestito. Fatta per Pereyra al Napoli: i biacnoneri incasseranno 18 milioni.