Juventus: CdA approva progetto di bilancio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: CdA approva progetto di bilancio

Pubblicato

su

higuain

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato il Progetto di Bilancio al 30 giugno 2016: il 25 ottobre l’Assemblea degli Azionisti presso lo Stadium.

Quest’oggi il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato il progetto di Bilancio al 30 giugno 2016. Contestualmente, il CdA bianconero ha convocato l’Assemblea degli Azionisti presso lo Juventus Stadium nella data del prossimo 25 ottobre 2016. Con il seguente comunicato stampa diramato dal sito web ufficiale del club, la società torinese ha sintetizzato i dati fino al 30 giugno 2016 più importanti del progetto di bilancio.

I DATI PRINCIPALI – Questa la sintesi dei dati: «L’esercizio 2015/2016 conferma il trend di miglioramento evidenziato negli ultimi anni; per il secondo anno consecutivo, la gestione si è chiusa con un utile di bilancio. Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2016 evidenzia un utile di € 4,1 milioni che sarà destinato a riserve. L’Assemblea ordinaria degli Azionisti sarà convocata per il 25 ottobre 2016, ore 10, in unica convocazione presso lo Juventus Stadium».