Juventus - Cesena, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus – Cesena, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibile scelte di Allegri e Bisoli in vista del turno infrasettimanale

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CESENA – In programma mercoledì alle 20:45 allo Juventus Stadium la sfida tra Juventus e Cesena, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2014/2015. La squadra di Allegri ha mostrato una solidità difensiva importante in questo avvio di campionato ed una fame di vittorie immutata, mentre quella di Bisoli, che è stato il primo allenatore a strappare un punto nel fortino bianconero quando guidava il Bologna, è reduce dall’amarezza per il pareggio contro l’Empoli, che ha rimontato i due gol messi a segno dai romagnoli.

INFO UTILI – Va avanti senza rivoluzionare la formazione Allegri, che snobba il turnover e si affida ai giocatori più in forma e affidabili, apportando qualche modifica solo per necessità d’infermeria: è questo il caso, ad esempio, di Ogbonna, che scenderà in campo al posto dell’infortunato Caceres. Torna a centrocampo Vidal, che fa accomodare in panchina Pereyra, il quale contro il Milan lo aveva ben sostituito. L’unico dubbio di Bisoli riguarda Defrel, che si è allenato a parte e potrebbe essere sostituito da Perico; confermato, dunque, in attacco Brienza alle spalle di Marilungo.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Evra, Mattiello, Barzagli, Pereyra, Padoin, Pepe, Coman, Romulo, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.

CESENA (3-5-1-1): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Mazzotta, Coppola, Cascione, Giorgi, Perico; Brienza; Marilungo. A disposizione: Agliardi, Bressan, Krajnc, Magnusson, Renzetti, Valzania, Carbonero, Defrel, Ze Eduardo, Rodriguez, Djuric, Garritano. Allenatore: Bisoli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulla piattaforma Sky Go.

PRONOSTICO – Premesso che il calcio ci ha abituati a molte sorprese e a risultati inaspettati, sono evidenti le maggiori possibilità della Juventus di conquistare l’intera posta in palio. La Juventus, forte della sua superiorità tecnica, è chiamata a prolungare la striscia di vittorie, visto il duello in vetta con la Roma, mentre il Cesena dovrà lottare per riuscire a strappare un punto ai campioni d’Italia in carica.