Juventus: Chiellini rischia, Benatia titolare? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: Chiellini rischia, Benatia titolare?

Pubblicato

su

chiellini infortunio

Dopo gli svarioni in Nazionale Giorgio Chiellini rischia il posto nella BBC che potrebbe diventare BBB: la Juventus studia Medhi Benatia titolare nella difesa a tre

Le ultime apparizioni con la maglia dell’Italia hanno messo in luce un Giorgio Chiellini non del tutto in forma, se si vuol usare un eufemismo, e per questo la Juventus potrebbe lanciare come titolare Medhi Benatia. Il livornese in due gare in Nazionale ha rimediato un rosso e una prestazione da quattro in pagella dimostrando di non essere ancora al top della condizione. Per questo Massimiliano Allegri sta studiando un cambio nella difesa a tre.

DA BBC A BBB Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli dunque potranno avere come compagno in difesa Benatia. Gli svarioni di Chiellini hanno lasciato il segno e il marocchino si sta scaldando. Allegri non sembra voler mettere in discussione l’ormai arcinota BBC difensiva ma la prova di Benatia con la Lazio ha convinto il tecnico bianconero che potrebbe proporre un’inedita BBB nelle prossime sfide ravvicinate.