Primavera: Juventus ko in casa, 0-1 Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Primavera: Juventus ko in casa, 0-1 Chievo

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Cade la Juventus Primavera a Vinovo, sconfitta per 0-1 dal Chievo Verona: rete di Kiyine. Primo posto in bilico, martedì la Youth League: a Siviglia è decisiva

La Juventus Primavera cade nel match interno contro il Chievo Verona nell’anticipo del turno settimanale del campionato. La formazione di Fabio Grosso viene sconfitta per 0-1 a Vinovo dal Chievo di D’Anna e non riesce a rialzarsi dopo la debacle di Benevento prima della pausa e l’andamento altalenante in Youth League.  Non ha fatto bene, dunque, ai ragazzi di Grosso la sosta, incassando la seconda sconfitta stagionale nell’anticipo dell’ottava giornata. La gara è stata decisa dalla rete messa a segno da Sofian Kiyine, centrocampista belga di origini marocchine.
MARTEDI’ IL SIVIGLIA IN YOUTH LEAGUE – Fabio Morselli, attaccante della Juventus, aveva fallito in precedenza un calcio di rigore, colpendo il palo. La Juventus, dunque, resta prima a 16 punti ma il Torino potrebbe andare al comando in solitaria qualora vincesse contro il Carpi. Martedì, invece, la Juve Primavera tornerà in campo in Youth League nel match contro il Siviglia valido per la quinta giornata del girone H: serve una vittoria per raggiungere la prima posizione.