Dani Alves: «Siviglia? Potrei tornare»

64
dani alves
© foto www.imagephotoagency.it

 

Dani Alves, esterno della Juventus, esprime la propria gioia per il Siviglia, squadra con la quale ha cominciato la propria carriera nel calcio Europeo

Per Dani Alves, esterno della Juventus è stata una partita importante quella con il Siviglia. Il calciatore, che ha cominciato la propria carriera proprio con il club spagnolo, ha espresso sulle pagina del Mundo Deportivo tutta la sua gioia nel vedere l’ex squadra a questo livello: «Sono felice che il Siviglia sia cresciuto così tanto.  Per me è rappresenta una seconda casa, ho lasciato un pezzo del mio cuore lì. Se un giorno tornerò lì? Perché no. Per me giocare contro di loro è sempre speciale».

Il BRASILIANO CONTINUA«Se ho rimpianti per aver lasciato il Barcellona? Il mio posto al mondo è dove sta la mia famiglia. Sono molto contento qui alla Juventus, mi piace la città e mi trovo bene con i compagni. Per me è un onore essere qui».

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
torino sponsor beretta swansea guidolinEuropa League: pari tra Qarabag e Liberec
Prossimo articolo
zamparini palermo sallaiPalermo, Sallai: «Con il Crotone dobbiamo vincere»