Juventus su Di Maria: i soldi ci sono. Ozil e Bernardeschi le alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus su Di Maria: i soldi ci sono. Ozil e Bernardeschi le alternative

Pubblicato

su

di maria psg

Juventus – Di Maria, i bianconeri studiano un’operazione con il Paris Saint Germain. Oltre a El Fideo nella lista bianconera c’è pure Bernardeschi della Fiorentina: le ultime notizie di calciomercato (per tentare di far rimanere Allegri)

Juventus su Di Maria: i soldi ci sono. Ozil e Bernardeschi le alternative

La Juventus vuole Angel Di Maria ma non sarà semplice strappare il giocatore al PSG e non sarà semplice trovare l’intesa con il giocatore che guadagna attualmente 10 milioni di euro. Il Fideo però vorrebbe cambiare aria a fine stagione e questo potrebbe favorire la Juve. I bianconeri potrebbero trovare il denaro necessario a finanziare l’operazione grazie alla Champions League: battere il Barcellona consentirebbe al club bianconero di superare quota 100 milioni di ricavi Champions (l’anno scorso si è fermata a quota 76,2) e questo consentirebbe di aumentare la potenza di fuoco della Juve. Attenzione poi alle piste Bernardeschi della Fiorentina e Mesut Ozil dell’Arsenal: il viola ha un contratto in scadenza nel 2019, il tedesco ha un altro anno di contratto e potrebbe lasciare l’Arsenal in caso di addio di Wenger ma su di lui ci sono già Fenerbahce e soprattutto Manchester United.

Juventus su Di Maria, l’alternativa è Bernardeschi

Juventus – Di Maria, oppure Bernardeschi: tutto per convincere Allegri. La Juve infatti vuole un colpaccio sul calciomercato per trattenere il suo allenatore, dato che le voci di recente lo danno in partenza da Torino. Angel Di Maria è il giocatore che fa più gola alla Juventus, la Vecchia Signora lo segue da anni e lo sta apprezzando anche con la maglia del Paris Saint Germain. Lui ha un contratto con il PSG fino al giugno del 2019 ma la recente batosta in Champions League potrebbe avergli messo un tarlo in testa. Di Maria a giugno potrebbe chiedere la cessione e la Juventus sarebbe pronta a un gran colpo per migliorare l’attacco e far contento Allegri. In alternativa, scrive Tuttosport, c’è Federico Bernardeschi. Il talento della Fiorentina non sa ancora se e quando rinnoverà il suo contratto ma comunque i rumors di mercato si fanno sentire parecchio. In questo stallo tra lui e la Fiorentina potrebbe inserirsi la Juventus, che ha intenzione di sferrare un colpo giovane e italiano per il reparto avanzato.