Juventus, occhi sul giovane Dolberg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, occhi sul giovane Dolberg

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

La Juventus pensa al futuro: nel mirino il giovane Kasper Dolberg, attaccante classe ’97 autore di un ottimo avvio di stagione con la maglia dell’Ajax

All’apertura della sessione invernale di calciomercato mancano poco meno di due mesi, ma le dirigenze dei club hanno iniziato – o forse non hanno mai finito – a pianificare le strategie da utilizzare in sede di mercato. In Italia la società pianificatrice per antonomasia ha un nome ben preciso, Juventus. Il club bianconero appare, ad oggi, l’unico in grado di poter competere con le super potenze europee.
JUVENTUS SUL DOLBERG – Il club di Agnelli poggia su solidissime basi ma pensa al futuro, per questo il Daily Mail riporta dell’interesse dei bianconeri per Kasper Dolberg, attaccante danese classe ’97 che già dal 2015 milita in Eredivisie. Ora è di proprietà dell’Ajax, che appena notato l’ha acquistato dal Silkeboorg. Con de Boer in panchina non era riuscito a trovare spazio, complice anche la presenza di Milik in squadra. Poi, con il passaggio dell’arieta classe ’94 al Napoli e quello del tecnico all’Inter, il nuovo allenatore Bosz ha deciso di affidargli le sorti dell’attacco dell’Ajax e Dolberg non ha tradito la fiducia. Sono ben 8 i gol e 3 gli assist in questo avvio di campionato tra Eredivisie, qualificazione in Champions League ed Europa League. Ottimi numeri per un classe ’97. Un avvio di stagione brillante, che ha fatto finire il giovane attaccante nella lista dei desideri di numerosi club, con Juventus e Manchester United in testa.