Juventus e Fiorentina legate: Alonso libera Cuadrado
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus e Fiorentina legate: Alonso libera Cuadrado

Pubblicato

su

Cuadrado Alonso Juventus Fiorentina Chelsea

L’ultimo giorno di calciomercato lega la Juventus e la Fiorentina, passando anche e soprattutto per il Chelsea: Juan Cuadrado in bianconero infatti dipende da Marcos Alonso ai Blues

Marcos Alonso dalla Fiorentina al Chelsea e Juan Cuadrado dai londinesi alla Juventus, si aspetta solo questo effetto domino a Firenze e soprattutto a Torino. L’ultimo giorno di calciomercato vede parecchio legate le due storiche rivali in Serie A, la Juventus infatti potrebbe dipendere dalla Fiorentina. Il Chelsea sta per chiudere per Marcos Alonso e l’arrivo dello spagnolo libererebbe il colombiano, pronto a volare verso la Vecchia Signora ancora una volta, come anticipato nel tardo pomeriggio di ieri.

CUADRADO LIBERO, LA JUVENTUS ATTENDE – Cosa si aspetta allora per rendere ufficiale Juan Cuadrado alla Juventus? Bisogna attendere appunto che Marcos Alonso passi in modo definitivo alla squadra di Antonio Conte. L’affare, costato ventisei milioni di euro, si chiuderà a breve e allora la Juve avrà il nuovo esterno. Cuadrado sarà così soddisfatto, voleva la Juventus e la Juventus avrà, tanto che nel suo profilo ufficiale sui social network per tutta l’estate ha tenuto la foto con la maglia dei piemontesi. Conte era molto dubbioso sulla cessione dell’esterno ma si è ammorbidito quando i suoi dirigenti gli hanno proposto l’acquisto del terzino della Fiorentina.