Hernanes: «Siamo un grande gruppo, sono felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Hernanes: «Siamo un grande gruppo, sono felice»

Pubblicato

su

hernanes

Casa Juventus: il punto della situazione del centrocampista brasiliano Hernanes in vista della sfida col Pescara e dell’impegno in Champions League contro il Siviglia

Hernanes carica il mondo Juventus. Il Profeta, che sta trovando spazio nelle ultime settimane nonostante le voci su un suo addio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: «Sono felice dello spazio che sto trovando e delle parole di Allegri. Sono in un momento di ottima forma, sapevo che avrei potuto dare il mio contributo e lo spazio che ho trovato è la dimostrazione di stima che mi dà orgoglio. L’ambiente incide sui calciatori, l’ho notato al mio arrivo e lo sto notando ora».
CONTINUA HERNANES«Qui alla Juventus c’è un clima importante, permettere di aggiungere qualcosa in più. Siamo un grande gruppo. Dobbiamo portare a casa i tre punti contro il Pescara, anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Non mi interessano i giudizi sul nostro gioco, sono percezioni personali: ciò che conta sono i numeri. Dopo sabato dovremo iniziare alla partita contro il Siviglia, uno degli obiettivi è quello di vincere il girone di Champione League».