Juventus, Higuain fischiato dai tifosi del Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Higuain fischiato dai tifosi del Genoa

Pubblicato

su

juventus - olympique lione

Gonzalo Higuain ha lasciato Napoli ma le conseguenze della discussa cessione ai rivali della Juve non hanno ancora lasciato lui

Higuain lasciò Napoli in estate, a detta del fratello procuratore perchè le ambizioni del centravanti non collimavano con il progetto tecnico portato avanti da Aurelio De Laurentiis. Dimaro, sede del ritiro azzurro, iniziò a ribollire di odio calcistico verso il ragazzo, colpevole di aver scelto i colori degli odiati rivali bianconeri. La questione è rimasta nel cuore anche dei tifosi del Genoa. I supporters liguri hanno stretto un gemellaggio con i partenopei da ormai 10 anni.
HIGUA – CHI? – Gonzalo ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 53, per dare la svolta a un match che aveva visto il Genoa di Simeone come unico protagonista. Come riportato dall’edizione online di Tuttosport, il momento della sostituzione è stato contraddistinto da fischi contro il Pipita e cori pro Napoli. Gli insulti piovuti sull’argentino rappresentano dunque la prova della consolidata “amicizia” tra le due tifoserie. Oltre al danno, la sconfitta rimediata per 3 – 1 a Marassi, anche la beffa, l’ennesimo tuffo nel passato. Un passato caratterizzato da una storia d’amore che sembrava senza eguali, e senza fine. Ma il calcio è anche questo.