Juventus, il West Ham rilancia per Zaza: le ultime

111
calciomercato juventus zaza west ham ufficiale
© foto www.imagephotoagency.it

Ore infuocate per il futuro alla Juventus di Simone Zaza: il Napoli è in pressing per rinforzare l’attacco ma negli ultimi minuti è stato registrato il rilancio del West Ham di Bilic, che dovrà fare i conti con i lunghi infortuni capitati ad Ayew e Carroll.

Negli ultimi giorni in casa Juventus tutto ruota intorno al futuro di Simone Zaza. L’attaccante di Policoro, sfumata l’ipotesi Wolfsburg, è finito nel mirino del Napoli di Maurizio Sarri, alla ricerca del sostituto di Higuain e non convinto da Gabbiadini. Al momento, secondo quanto riporta Sky Sport, è tutto fermo per ciò che riguarda il Napoli, che senza la cessione di Gabbiadini non può finalizzare l’assalto per l’ex Sassuolo.
RILANCIO WEST HAM PER ZAZA – Ed il West Ham ne approfitta: gli Hammers sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato dopo gli infortuni accorsi a Ayew e Carroll. Zaza piace molto a Slaven Bilic, che lo preferisce a Bony del Manchester City, ed è pronta un’offerta che verrà recapitata alla Juventus nelle prossime ore. Attesi aggiornamenti dunque, con il centravanti bianconero che sembra gradire l’ipotesi londinese.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato interInter, occhi su Openda del Club Bruges
Prossimo articolo
gabbiadini-napoli-away-azione-agosto-2016-ifaCalciomercato: Napoli – Fiorentina, scambio Gabbiadini – Kalinic?