Juventus-Keita, i bianconeri puntano sul senegalese: la Lazio vuole 30 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus-Keita, i bianconeri puntano sul senegalese: la Lazio vuole 30 milioni

Pubblicato

su

keita lazio

Keita, la Juventus insiste: è il primo obiettivo per l’attacco – 18 maggio, ore 21,35

La Juventus punta forte su Keita per la prossima stagione. Come riposrta Sky Sport, l’accordo è molto vicino con il giocatore senegalese e il suo agente. Dopo i primi contatti, adesso il club bianconero deve superare la concorrenza di mercato per Keita, su cui preme anche il Milan: 30 milioni la richiesta della Lazio, con cui il rinnovo del giocatore è sempre più improbabile. In alternativa, la Juve valuta i profili di Federico Bernardeschi e Douglas Costa, pur non escludendo l’arrivo del senegalese classe 1995 della Lazio.

L’attaccante ieri ha sfidato quella che potrebbe diventare la sua prossima squadra. Juventus-Keita: bianconeri pronti a lanciare l’assalto. Arriva a parametro zero? – 18 maggio, ore 14.15

Keita è nel mirino della Juventus ma il presidente della Juve Andrea Agnelli sogna lo sgarbo al ‘rivale’ Claudio Lotito. Secondo “Il Messaggero” il giocatore, con le lacrime di ieri sera dopo la finale persa contro la Juventus, potrebbe andare via, anzi, difficilmente rimarrà alla Lazio. L’entourage e il giocatore hanno già deciso da tempo di non rinnovare e la Juve sta provando a portarlo a Torino. Il club bianconero non vorrebbe trattare con Lotito e sogna di ingaggiare Keita a zero nel 2018. Il Presidente biancoceleste, Claudio Lotito, sarebbe andato su tutte le furie non appena è venuto a conoscenza di tale proposta e avrebbe deciso di non trattare con la Juve e preferirebbe cedere Keita alle milanesi, al Napoli o all’estero.

Juventus-Keita: bianconeri pronti a lanciare l’assalto – 18 maggio, ore 8.55

La finale di Coppa Italia, vinta dalla Juventus, potrebbe essere stata l’ultima gara, contro i bianconeri, di Keita Balde. L’attaccante senegalese classe 1995 ha colpito un palo nei minuti iniziali e ha rischiato di fare un grosso ‘scherzetto’ a quella che potrebbe diventare la sua prossima squadra. Secondo “TuttosportAgnelli e Lotito, dopo varie vicissitudini in Lega, potrebbero tornare a trattare. La Juventus continua a seguire le prestazioni dell’attaccante che ha frantumato ogni record personale segnando 15 gol in 32 partite e potrebbe lanciare molto presto l’assalto. Keita ha un contratto in scadenza nel 2018 e nonostante alcune ‘keitate’ potrebbe essere l’elemento giusto per rinforzare l’attacco. Il gioco, da 20 milioni, vale la candela. Juventus-Keita: pronto l’assalto bianconero.