Formazioni ufficiali: Juventus - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Juventus – Lazio

Pubblicato

su

Le scelte ufficiali di Allegri e Inzaghi per la 34^ di Serie A

La Juventus vuole dare il colpo definitivo alla vittoria dello Scudetto e rispondere immediatamente alla vittoria del Napoli di ieri sera contro il Bologna. I partenopei, dunque, si son portati attualmente a sei punti dalla Juventus ma i bianconeri vorranno domare una Lazio reduce dalla cura Simone Inzaghi, fin qui vincitrici nelle prime due panchine ufficiali in Serie A.

LE UFFICIALI DI JUVENTUS – LAZIO – Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali a cura dei due allenatori, Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi. Assenze importanti in casa Juventus, a partire dal crack di Claudio Marchisio, operato in settimana e assente per i prossimi sei mesi. Anche la Lazio, tuttavia, dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali, tra cui Antonio Candreva, non convocato per un’infiammazione al ginocchio. Di seguito le formazioni ufficiali a cura della redazione di Calcionews24.com: 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. In panchinaAudero, Zaza, Cuadrado, Lemina, Padoin, Asamoah, Sturaro, Evra. Allenatore: Massimiliano Allegri. 

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. In panchina: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Morrison, Basta, Milinkovic, Cataldi, Mauricio, Rossi, Palombi. Allenatore: Simone Inzaghi.