Lemina, Evra, Hernanes: le ultime da Lione-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lemina, Evra, Hernanes: le ultime da Lione-Juventus

Pubblicato

su

lemina juve instagram

Le ultime di formazione dal Parc OL a due ore da Lione-Juventus di Champions League: Lemina vince il ballottaggio con Hernanes, Evra terzo centrale di difesa

Poco più di due ore al fischio d’inizio del match di Champions League tra il Lione e la Juventus di Massimiliano Allegri. Le ultime dal Parc OL parlano di un 3-5-2 confermatissimo dal tecnico bianconero che avrebbe sciolto anche gli ultimi dubbi legati agli uomini da schierare nell’undici titolare, trovando in Evra e Lemina due pedine titolari dal primo minuto. Sarà una partita fondamentale per l’economia del girone di qualificazione agli ottavi di finale: la Juventus si gioca gran parte della qualificazione in questo doppio incontro con la formazione di Genesio.

LE ULTIME DI FORMAZIONE – Le ultime notizie riportate dalla redazione di Premium Sport parlano di un ballottaggio vinto da Mario Lemina nei confronti del centrocampista brasiliano Hernanes. In difesa sarà nuovamente reparto a tre, composto da Barzagli, Bonucci ed Evra come centrale di sinistra, che ha vinto l’altro ballottaggio odierno nei confronti del difensore marocchino Mehdi Benatia. In attacco, tandem offensivo composto da Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.