Mandzukic, Psg e West Ham spaventano la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic, Psg e West Ham spaventano la Juve

Pubblicato

su

Il Psg ha scelto l’attaccante che potrebbe sostituire Cavani: si tratta di Mandzukic della Juventus, nel mirino anche del West Ham

Mario Mandzukic sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain, alle prese con i continui capricci di Edinson Cavani. Secondo la stampa inglese, il croato sarebbe il giocatore preferito dal patron qatariota Nasser Al-Khelaifi per le sue doti fisiche e comportamentali. La strada che porta all’attaccante della Juventus è tutta in salita, data la volontà dei bianconeri di non cederlo a gennaio o quantomeno nell’immediato futuro. Ma non solo: su di lui almeno altre due squadre, ricche ma non di altissimo livello.
SIRENE ESTERE PER MANDZUKIC – In estate infatti il West Ham ci aveva già provato con Mandzukic, per poi ripiegare su Simone Zaza. Ora vorrebbe tornare alla carica, resosi conto magari di aver decisamente scelto erroneamente la sua punta di diamante. E non è tutto, visto che sul calciatore vige una tentazione dagli emirati arabi, con un contratto pronto per lui da quasi 20 milioni a stagione. Agnelli in ogni caso aspetta ma non svende.