Juventus, Marchisio verso il rientro. Ecco quando - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Marchisio verso il rientro. Ecco quando

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

La Juve è orfana di Marchisio da qualche mese, ma presto potrà contare ancora sulle sue abilità tecniche. La notizia arriva fresca fresca dai social del numero 8 bianconero

WELCOME BACK – Marchisio, come molti calciatori di A, tiene aggiornato i suoi fan postando di volta in volta qualche scatto della sua vita, pubblica o privata che sia. Stavolta è toccato al lavoro di riabilitazione in vista del ritorno in campo e: metà ottobre, la deadline. Quindi Allegri dovrà fare a meno del suo play di centrocampo per un mese e mezzo.

VORREI MA NON POSTO – E’ sempre più un work in progress per il bianconero Marchisio, come si evince dal suo profilo Instagram: «Terminata anche questa settimana. Il tempo passa, il lavoro aumenta, l’obiettivo è sempre più vicino». Didascalia accompagnata da numerosi hashtag, tutti con un comun denominatore: arrendersi mai. E da un pallone e un orologio in versione cartoon mentre lui si riposa sul lettino dopo la stancante sessione di allenamento. Non ci resta che augurargli che il prossimo selfie possa scattarlo dopo un gol allo Juventus Stadium, di foto con il famoso fashion blogger Mariano Di Vaio bastano così.