Juventus, Marotta snobba il Milan: «Ormai è un capitolo chiuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Marotta snobba il Milan: «Ormai è un capitolo chiuso»

Pubblicato

su

marotta juventus

Juventus, Marotta snobba il Milan dopo le polemiche del campionato: «Non pensiamoci più, siamo concentrati sull’Europa». E su Allegri spiega: «Contenti di lui, è il leader dello spogliatoio»

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato così a Premium Sport pochi minuti prima della gara contro il Porto. Pizzicando il Milan, tornando a parlare delle polemiche successive alla sfida di venerdì scorso allo Juventus Stadium: «Questo è un capitolo ormai chiuso, noi siamo concentrati su un palcoscenico molto importante come la Champions, dove non è facile arrivare e noi siamo arrivati qui con merito. Non pensiamo più a Juve-Milan». Il dg bianconero ha parlato anche di Allegri: «Noi siamo molto contenti del tecnico. E’ lungimirante per una società continuare con un allenatore che ha dimostrato di essere un ottimo professionista e un leader dello spogliatoio».

Juventus, Marotta: «Champions? Per vincerla servono tante circostanze favorevoli»

Sulla forza della Juventus in campo internazionale, Marotta non ha dubbi: «Credo che la nostra sia una squadra altamente competitiva. Ma la Champions non è un campionato, ci sono fattori imponderabili, avete visto cos’è successo in Barcellona-PSG. Penso che noi ci siamo meritatamente classificati fra le prime squadre d’Europa, ma dovremo essere aiutati anche dalle circostanze favorevoli – spiega l’ad bianconero a Premium Sport – Vogliamo continuare a vincere, dopo cinque anni di grandi successi. La nostra caratteristica principale è quella di rappresentare un modello vincente, abbiamo un palmarés pieno di titoli e abbiamo modellato anche la nostra struttura organizzativa sulla base di questa caratteristica. Vogliamo continuare a vincere, dopo cinque anni di grandi successi».