Marotta punta James Rodriguez per la Juve

103
bentancur james rodriguez
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus continua la ricerca del tanto desiderato trequartista: il 10 del Real Madrid, James Rodriguez, pare essere il prescelto

Allegri ha sempre avuto un’ossessione per il trequartista, la Juve, da quando l’ex Milan ha sostituito Conte, ha cercato puntualmente, ad ogni sessione di mercato, qualcuno che potesse fare al caso del tecnico. Nomi su nomi, idee che nascevano per poi spegnersi col passare del tempo. Stavolta l’intuizione porta il nome e cognome di James Rodriguez, come scrive Il Corriere dello Sport. La dirigenza bianconera avrebbe fatto dei sondaggi per il colombiano e sarebbe pronta a mettere in scena un’operazione in stile Cuadrado: prestito pluriennale a cifre alte con un riscatto finale dell’intero cartellino.

10 DEL FUTURO – La situazione di James Rodriguez, attualmente, non è delle più floride visto che al Real Madrid trova poco spazio nell’once de gala, negli undici titolari. Zidane gli preferisce il trio RonaldoBenzemaBale e al colombiano restano soltanto degli spezzoni di match. Il mercato bloccato dei blancos potrebbe essere un ostacolo per l’affare, così come l’impossibilità della Juventus a pagarlo cash come successo in estate con Higuain. Occhio, però, la Vecchia Signora non è l’unica a corteggiare il fantasista perchè ci sarebbe anche l’Inter sul ragazzo.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
nestorovski palermo juventusDe Zerbi nasconde il Palermo: «Turnover? Non so»
Prossimo articolo
marino gasperini atalantaAtalanta, Gasperini: «Berisha titolare, Kessiè rigorista»