Juventus, Marotta: «Vogliamo Betancur»

54
Buffon Semper Dinamo Zagabria Juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Marotta, direttore generale della Juventus, nel pre-partita della sfida con l’Inter

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni nel pre-partita del match contro l’Inter di Frank de Boer. Queste le sue dichiarazioni: «Sarà un Inter diversa da quella di giovedì. I nostri avversari fanno sempre del loro meglio contro di noi e quella con i nerazzurri non è mai una sfida come le altre. Betancur? Siamo sempre attenti ai giovani, abbiamo un diritto di prelazione su di lui in seguito alla cessione di Tevez. Un diritto che faremo valere sicuramente. Le parole di Bonucci dopo la sfida con il Siviglia? E’ stata un’esternazione sentita. La Juventus deve abituarsi a qualsiasi tipo di scenario». 

MAROTTA CONTINUA«Isco? Dobbiamo essere competitivi in qualsiasi competizione. Isco è un gran calciatore. Allegri sta lavorando alla grande e la Juventus ha alzato nettamente il livello qualitativo della rosa. E’ il mister poi a scegliere chi gioca. Higuain fuori? Sa che la Juve è composta da almeno 18 titolari. Abbiamo tante partite e ci sono anche le nazionali, quindi è giusto che il loro impiego sia ponderato. Noi favoriti contro l’Inter? Ci interessa solo la vittoria. E’ il derby d’Italia e quindi va considerato come tale» queste le parole del Dg della Juventus ai microfoni di Mediaset Premium. 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
watfordDe Zerbi: «Palermo, devi osare di più» | Rai Sport
Prossimo articolo
ausilioInter, Ausilio: «Crediamo in questo progetto»