Juventus, Matri: « Bayern Monaco, ce la giocheremo » - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Matri: « Bayern Monaco, ce la giocheremo »

Pubblicato

su

JUVENTUS MATRI BAYERN MONACO – Intervistato dai francesci di “Topmercato”, l’attaccante della Juventus Alessandro Matri ha parlato di ciò che attende stasera i bianconeri, nei quarti di Champions contro il Bayern Monaco, ma anche più in là… Le sue parole:

MATCH DI LUSSO – « Tutti vorrebbero giocare una partita come quella contro il Bayern Monaco: affronteremo una delle big del calcio europeo e siamo molto eccitati da tutto questo. Il Bayern sta facendo una stagione eccezionale, basta vedere la loro ultima di campionato… Noi comunque non fare gli ospiti: cercheremo un buon risultato fuori casa. Sarà una gran partita ».

COME BATTERE I TEDESCHI « Non dovremo lasciare al Bayern spazio, perchè ha giocatori incredibili come Ribery, Robben e Muller. Non dovremo lasciarli giocare troppo, insomma. Se saremo tatticamente preparati, potremo dire la nostra ».

SPERANZE CHAMPIONS – « Possiamo andare avanti in Champions, ma ci sono tante squadre che possono vincere la competizione. E’ una questione anche di fortuna, perchè non sempre vince la squadra migliore sulla carta, basti pensare al Chelsea l’anno scorso… ».

OBIETTIVO SCUDETTO – « Il campionato? Resta ancora un po’ da giocare, anche se abbiamo un buon vantaggio su chi è dietro. Non abbiamo vinto ancora però, per cui dovremo lavorare ancora. Non canteremo vittoria fino a quando la matematica non ci darà ragione ».