Matuidi - Juventus: ci siamo! L'annuncio a ore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Matuidi – Juventus: ci siamo! L’annuncio a ore

Pubblicato

su

Matuidi Juventus witsel calciomercato

Dalla Francia sicuri: la Juventus sta per chiudere l’accordo con il PSG per Blaise Matuidi. A ore potrebbe arrivare l’annuncio dell’intesa

La Juventus avrà un nuovo centrocampista francese. I bianconeri, dopo aver ceduto Paul Pogba al Manchester United per la cifra record di 105 milioni di euro, lavorano per trovare l’intesa con un nuovo centrocampista. Sfumato Marcelo Brozovic – l’Inter non vuole lasciarlo andare e potrebbe concedergli il rinnovo del contratto – i bianconeri hanno deciso di accelerare per Matuidi.

L’INTESA E’ VICINA – Come riferito da “L’Equipe” la Juventus, nelle ultime ore, ha deciso di dare un’accelerata al suo mercato avviando i contatti con il PSG per Matuidi. C’è già il sì del calciatore che vorrebbe giocare in Serie A. Matuidi ha visto ridursi gli spazi dopo l’arrivo di Emery, che gioca con una mediana a 2, e di Krychowiak, pupillo dell’ex tecnico del Siviglia. Il PSG e il club bianconero avrebbero raggiunto l’intesa attorno ai 30 milioni di euro e addirittura nelle prossime ore il 29enne centrocampista dovrebbe raggiungere la squadra di Massimiliano Allegri.