Juventus: no Matuidi, sale Sissoko. Cuadrado vicino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus: no Matuidi, sale Sissoko. Cuadrado vicino

Pubblicato

su

Caso Cuadrado juventus

Il PSG blinda Blaise Matuidi, la Juventus quindi volge lo sguardo altrove e pensa a Moussa Sissoko del Newcastle. Dal calciomercato arrivano novità da Juan Cuadrado e Luiz Gustavo

Con Juan Cuadrado in dirittura d’arrivo, il calciomercato della Juventus vira da Blaise Matuidi a Moussa Sissoko. C’è ancora Luiz Gustavo del Wolfsburg nella lista dei desideri della Vecchia Signora ma la Juve offre quindici milioni di euro e i Lupi ne vogliono venticinque. Per Matuidi invece il PSG pare aver chiuso definitivamente le porte: il Paris Saint Germain rinnoverà il contratto al centrocampista e la Juventus lo vede sfumare quando era a pochi metri dal traguardo. Niente da fare per Matuidi, ma attenzione a Sissoko.

SISSOKO E CUADRADO PER LA JUVENTUS – Sale nelle quotazioni juventine Moussa Sissoko, centrocampista del Newcastle. A breve l’entourage del francese incontrerà la Juventus e si cercherà un accordo, i Magpies vogliono sempre trenta milioni di euro ma dalla Juve trapela ottimismo per uno sconto last minute. Cuadrado è in arrivo dal Chelsea invece, come riporta Tuttosport. Uno dei pochi colpi fatti e finiti dalla Juventus è il ritorno a titolo temporaneo del colombiano: lunedì summit tra Chelsea e Juve per trovare l’accordo definitivo.