Hernanes: «Champions? Un punto di arrivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Hernanes: «Champions? Un punto di arrivo»

Pubblicato

su

Il brasiliano della Juventus: «Con Allegri mi trovo bene»

Hernanes della Juventus ha parlato oggi dei suoi primi mesi in bianconero: «Le vittorie danno autostima e bisogna imparare a gestire i momenti positivi e negativi. Il campionato italiano è uno dei più difficili al mondo, noi adesso ripartiamo da Juventus – Siviglia con lo spirito giusto per costruire la stagione che vogliamo noi. Manteniamone l’approccio nell’attenzione, nella compattezza e nel saperci muoverci tutti insieme, e faremo buone partite, poi i risultati verranno».

PALLONE – «Con Allegri mi trovo bene, ha grande stima in me e l’ho apprezzato molto. Anche coi compagni ho un buon feeling, ma dopo solo un mese ancora non sono riuscito a parlare tanto con tutti. Sto acquisendo via via sempre qualcosa di più» ha continuato Hernanes prima di parlare dell’infanzia e di sé: «Sono sempre stato vicino al pallone, lo mettevo accanto al letto per averlo appena sveglio. Di idoli ne ho avuti un po’ ma soprattutto Felipe che ha giocato con Vasco e Fluminense, per me è stato un modello».

SOGNI – A Juventus TV Hernanes ha poi concluso: «Arrivere a giocare la Champions League per me è stato il risultato di un lavoro arduo. Se non fosse stato per la mia tenacia non ce l’avrei mai fatta. A Manchester l’esordio è stato indimenticabile, allo Juventus Stadium l’atmosfera è stata fantastica: davvero un momento importante per la stagione. Adesso ho dei sogni che tengo per me, ma di sicuro vincere è uno di questi».