Juventus - Olympique Marsiglia: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus – Olympique Marsiglia: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Pereyra dietro le punte, Caceres centrale di fianco a Bonucci

La Juventus è pronta ad affrontare l’Olympique Marsiglia al Velodrome, per la decima edizione del trofeo Dreyfus, e Massimiliano Allegri ha annunciato quella che sarà la formazione ufficiale dei bianconeri per sfidare l’undici guidato da Bielsa. Il tecnico bianconero schiera la sua Juventus con la difesa a quattro utilizzando Caceres nella veste di centrale a causa della contemporanea assenza di Chiellini e di Barzagli per infortunio. A supporto delle due punte, che saranno Mandzukic e Morata, agirà Pereyra in veste di trequartista. Questa la formazione ufficiale dei bianconeri per la prestigiosa amichevole di Marsiglia: 

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, Evra; Pogba, Khedira, Marchisio; Pereyra; Mandzukic, Morata. In panchina: Neto, Rubinho, Isla, Audero, Rugani, Vitale, Padoin, Sturaro, Parodi, Tello, Coman, Cerri, Zaza, Dybala. Allenatore: Allegri.

OLYMPIQUE MARSIGLIA: Mandanda, Djadjédjé, Nkoulou, Rekik, Mendy, Sparagna, Lemina, Alessandrini, Barrada, Thauvin, Batshuayi. Allenatore: Bielsa.