Formazioni ufficiali: Juventus - Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Juventus – Palermo

Pubblicato

su

Le scelte di Allegri e Ballardini per il match dello Juventus Stadium

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida JuventusPalermo, in programma allo Stadium di Torino alle 15:00. La squadra di Massimiliano Allegri ha la grande occasione per allungare rispetto al Napoli, sconfitto ieri dall’Inter, e provare a ipotecare la vittoria del quinto scudetto consecutivo, mentre quella di Davide Ballardini è a caccia di un’impresa per alimentare le speranze di salvezza.

LE SCELTE – Una sola sorpresa nella formazione bianconera rispetto a quanto preventivato alla vigilia: Allegri ha deciso di affidare ad Evra la fascia sinistra, quindi Alex Sandro partirà dalla panchina. Si rivede Dybala, che sarà affiancato da Mandzukic in attacco. In panchina il giovane Audero sostituisce l’infortunato Neto. Qualche novità, invece, per i rosanero, a partire dal passaggio al 3-5-2: in difesa c’è Goldaniga al posto di Struna, quindi Rispoli e Lazaar sulle fasce. Sacrificato Gilardino per sistemare Chochev a centrocampo, quindi in attacco Trajkovski con Vazquez.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. In panchina: Rubinho, Audero, Lichtsteiner, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Trajkovski. In panchina: Posavec, Alastra, Vitiello, Gilardino, Brugman, Balogh, Struna, Cristante, Maresca, La Gumina, Morganella, Pezzella. Allenatore: Davide Ballardini.