Juventus, Pogba: «Nessun colloquio con la società per il rinnovo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Pogba: «Nessun colloquio con la società per il rinnovo»

Pubblicato

su

Ecco le parole del centrocampista francese

SERIE A JUVENTUS POGBA – E’ arrivato nell’estate del 2012 dal Manchester United a parametro zero, e fin da subito ha dimostrato di essere uno dei talenti più puri presenti in circolazione: parliamo del centrocampista francese classe 1993 Paul Pogba, in forza alla Juventus; in questa stagione, dopo un’annata di ambientamento su alti livelli, il ragazzo di Lagny-sur-Marne ha collezionato quarantacinque presenze e nove reti con l’undici di Antonio Conte, attirando top club europei come Real Madrid e Paris Saint Germain.

RINNOVO LONTANO?  – Queste sirene di mercato non hanno destabilizzato il gioiellino francese in campo, viste le ottime prestazioni fornite con la maglia bianconera, ma mettono pressione al club di Corso Galileo Ferraris riguardo un rinnovo di contratto con tanto di adeguamento economico: l’attuale accordo con la Juventus è fino alla stagione 2015-2016. Nonostante però le rassicurazioni da parte della società riguardo all’assenza di problematiche nel trovare un accordo, il Nazionale francese non ha allontanato le ombre sul suo futuro in un’intervista rilasciata a Be In Sport 1.

LE PAROLE DI POGBA – Ecco le parole di Pogba: «Il mio futuro? Ora penso a vincere il campionato con la Juve, poi non so cosa succederà. Non abbiamo ancora parlato di rinnovo con la società e neanche del mio futuro, ho cominciato un percorso che non cambierò ora. Conte? Ho un buon feeling con lui, ho scelto di vestire questa maglia dopo averci parlato. Il PSG? È un grande club».