Juventus-Real Madrid: gli spogliatoi e le maglie della partita - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve-Real è già cominciata! La UEFA mostra spogliatoi e maglie – VIDEO

Pubblicato

su

juventus-real madrid spogliatoi

Juventus-Real Madrid entra nel vivo: la UEFA mostra gli spogliatoi e le maglie direttamente da Cardiff prima che le squadre arrivino – Il video

Tutto pronto per Juventus-Real Madrid, finale di Champions League 2017: anche da Cardiff arrivano i primi segnali, la partita sta per cominciare. Poco fa la UEFA ha diffuso il video degli spogliatoi delle due squadre, cominciando a montare l’hype intorno alla sfida più importante di tutta la stagione. Presto dovremmo avere notizie anche dell’avvicinamento delle due due squadre al Millennium Stadium, ma ormai dovremmo esserci: scortati dalla polizia, i pullman di Juve e Real Madrid sono dentro e ben presto i giocatori si chiuderanno nei sacri spogliatoi per gli attimi che precederanno l’inizio della sfida. Nessuna novità per il momento in casa bianconera, mentre un po’ a sorpresa, dalla Spagna, fanno che Zinedine Zidane potrebbe lanciare dal primo minuto Gareth Bale in casa Real (qui le ultime: Juve-Real: Bale dal primo minuto?). Tutto dunque è ormai pronto per l’inizio della partita, tra un’ora e mezza: ricordiamo che potete seguire la gara in diretta testuale sul nostro sito (qui: Juventus-Real Madrid: la partita live, formazioni ufficiali e pagelle), mentre se voleste seguirla in tv o in streaming altrove, qui tutte le indicazioni del caso: Juve-Real streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita (in chiaro e non solo).

Juventus-Real Madrid: squadre allo stadio, la UEFA entra negli spogliatoi delle due squadre – VIDEO

Dai dettagli che la UEFA ha mostrato poco fa, si possono notare i gagliardetti che i due capitani (Gigi Buffon e Sergio Ramos) si scambieranno a inizio gara, oltre ovviamente alle magliette di gioco: da sorteggio la Juve sarà in casacca classica bianconera, giocando tecnicamente la partita “in casa”, mentre il Real Madrid vestirà la seconda divisa di questa stagione, quella completamente viola con rifiniture bianche. Godetevi la tensione degli spogliatoi con noi prima che le stanze siano blindate con l’ingresso dei giocatori.

https://www.facebook.com/uefachampionsleague/videos/1619342314778891/