Juventus: aria di rinnovo per Dybala e Bonucci

100
© foto www.imagephotoagency.it

A Vinovo tira il vento dei rinnovi di contratto sia per Paulo Dybala che per Leonardo Bonucci. Le ultimissime sui due giocatori della Juventus

Paulo Dybala e Leonardo Bonucci sono pronti a firmare il rinnovo di contratto con la Juventus. Per quanto riguarda l’argentino si parla di cifre alte: il giocatore guadagna tre milioni di euro all’anno e prima dell’arrivo di Gonzalo Higuain si parlava di ritocco a quattro milioni e mezzo di euro ma forse adesso La Joya esigerà di più La Juventus però vuole blindare Dybala perché sa di avere un fenomeno tra le mani, una perla che Real Madrid e Barcellona sognano ma che potrebbe costare più di cento milioni di euro.

ARIA DI RINNOVI – Oltre al rinnovo dell’attaccante la Juventus sta pensando anche a quello di Bonucci, anche perché un certo Pep Guardiola si è detto grande fan dell’ex barese e potrebbe continuare a provare a portarlo al Manchester City in futuro. Tuttosport parla di rinnovo anti-Guardiola a tal proposito e sembra che per Bonucci siano in corso delle trattative per un accordo su quattro milioni o quattro milioni e mezzo all’anno. I contatti con Alessandro Lucci sono frequenti da parte della Juventus e quindi anche per il rinnovo di Bonucci, così come per quello di Dybala, non paiono esserci grossi problemi.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
inter uefa thohirInter, FFP: accordo con l’UEFA?
Prossimo articolo
bolognaGuaraldi: «Diamanti esonerò Pioli e mandò giù il Bologna»