Juventus, rinnovo in vista per Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, rinnovo in vista per Dybala

Pubblicato

su

dybala - real madrid

L’attaccante argentino Paulo Dybala è pronto a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Prolungherà fino al 2021 e guadagnerà quanto Gigi Buffon: 5 milioni annui

Paulo Bruno Exequiel Dybala e la Juventus, un rapporto destinato a continuare ancora a lungo. Il giovane attaccante argentino classe 1993, alla sua seconda in bianconero dopo essere arrivato dal Palermo nell’estate del 2015, è pronto a rinnovare il proprio contratto. Nel frattempo è tornato finalmente a giocare in seguito all’infortunio che l’aveva fermato ad ottobre contro il Milan. Nonostante la giovane età e l’inizio stentato di stagione (con 3 gol in 8 partite), infatti, Dybala è già un elemento fondamentale nella formazione di Allegri, che non vede l’ora di poterlo schierare nuovamente anche in campionato dopo il buon spezzone in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Per questo la società ha deciso di blindarlo con un nuovo contratto.

RINNOVO DYBALA – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si sono fatti dei passi in avanti per il nuovo contratto di Paulo Dybala con la Juve. L’argentino prolungherà fino al 2021, un anno in più rispetto all’attuale accordo che scade nel 2020. Ci sarà anche un cospicuo aumento d’ingaggio. Dagli attuali 3,5 milioni, il numero 21 bianconero guadagnerà 5 milioni, gli stessi del capitano Gigi Buffon.