Rinnovo Kean: c'è l'accordo tra Raiola e Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Kean: c’è l’accordo tra Raiola e Juventus

Pubblicato

su

Kean

Rinnovo Kean: il club bianconero vuole blindare il giovane attaccante Moise Kean prima che compia diciotto anni. Le ultimissime notizie di mercato

Rinnovo Kean: c’è l’accordo tra Raiola e Juventus – 15 marzo

Moise Kean è pronto a unirsi alla Juventus. L’attaccante classe 2000, seguito da Mino Raiola, avrebbe già un’intesa con la Juventus per il rinnovo triennale del contratto. Secondo il “Sun” Arsenal, Manchester City e Ajax hanno tentato il giovane attaccante ma la Juve ha vinto la battaglia con Raiola ed è riuscita a blindare il calciatore. L’attaccante juventino dovrebbe andare a guadagnare intorno ai 150.000 euro a stagione. L’annuncio verrà dato nei prossimi mesi.

Juventus, si lavora al rinnovo del giovane Kean

Un occhio al presente, l’altro al futuro. In casa Juventus il termine programmazione è da anni all’ordine del giorno. Il club bianconero, impegnato tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, pianifica il futuro. Un futuro in cui i vertici del club bianconero vedono Moise Kean, talento militante nella Primavera bianconera e primo giocatore classe 2000 ad esordire in Serie A ed in Champions League. Il suo destino sembra già scritto, i 9 gol in 12 presenze nel campionato primavera hanno portato le attenzioni di Allegri sul giovanissimo attaccante, che adesso la Juventus vuole blindare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe lavorando al rinnovo del contratto dell’attaccante italiano di origini ivoriane: sono in corso le trattative con Raiola, agente del giocatore, affinchè l’accordo arrivi prima del compimento dei 18 anni del giovane.