Allegri: «Domani spazio a Higuain e Lichtsteiner» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri: «Domani spazio a Higuain e Lichtsteiner»

Pubblicato

su

allegri juventus

Juventus – Sassuolo: Allegri in conferenza stampa annuncia parte delle novità. Su Berardi: «Ha scelto di rimanere lì, ma cresce bene»

Consueta conferenza stampa di presentazione di JuventusSassuolo, partita in programma domani alle 18 e valida per la terza giornata di Serie A TIM. A parlare il tecnico Massimiliano Allegri, che ha provato a inquadrare l’avversario e la possibile formazione: «Il Sassuolo è una bella realtà del calcio italiano, ma per noi sarà importante vincere, anche se loro hanno cominciato la preparazione prima – le parole di Allegri – . Juan Cuadrado dovrebbe essere a disposizione, è tornato stamane, ma domani giocherà Stephan Lichtsteiner: lo abbiamo messo fuori dalla lista della Champions League solo per una scelta tecnica. Gonzalo Higuain? Ha buone possibilità di giocare. Claudio Marchisio invece sta recuperando bene dal proprio infortunio, ma non deve assolutamente affrettare i tempi».

JUVENTUS, ALLEGRI: «BERARDI VIENE SU BENE» – Allegri invita a concentrarsi solo sul prossimo avversario senza pensare alla partita di Champions League col Siviglia, anche se ammette che adesso inizierà un ciclo di sette partite di fila in cui tutti potranno dire la loro. Su Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (out per infortunio) che in estate ha rifiutato i bianconeri: «Ha scelto di rimanere lì, ma sta crescendo bene». Sulle ottime prestazioni di Sami Khedira: «Non lo scopriamo certo ora, adesso sta anche bene fisicamente». Infine l’annuncio: domani non giocheranno Dani Alves e Andrea Barzagli.