Juventus – Sassuolo anche per Berardi. L’Inter non molla

92
sassuolo convocati berardi
© foto www.imagephotoagency.it

Si gioca Juventus – Sassuolo e Domenico Berardi sarà protagonista: non in campo (è infortunato) ma in fase di calciomercato. E l’Inter non lo vuole mollare

Domenico Berardi non sarà in campo stasera nell’anticipo di Serie A tra Juventus e Sassuolo ma sarà ugualmente un osservato speciale bianconero, e anche dell’Inter. Il giovane attaccante neroverde è una pedina che fa gola da tempo alla Juventus e già da oggi Giuseppe Marotta porrà le basi per un affare da sviluppare in futuro. La Juve però non è più la favorita numero uno per la punta, anzi.

JUVENTUS CONTRO INTER – Il pressing dell’Inter si fa asfissiante, la volontà del giocatore è quella di rimanere a Sassuolo ancora per una stagione e questa estate ha pesato molto la sua decisione: la Juve infatti ha perso la possibilità di avere un’opzione sull’attaccante. Berardi però è un obiettivo importante per la Vecchia Signora, stando a Tuttosport i bianconeri sono già al lavoro sia per battere l’Inter sia perché il prezzo potrebbe lievitare. L’impressione è che i venticinque milioni di euro richiesti in estate tendano a salire.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato napoli cavaniPsg, non c’è gloria per Cavani
Prossimo articolo
giampaoloGiampaolo: «Sampdoria giovane, obiettivo tranquillità»