Juventus - Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus – Sassuolo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Allegri ritrova Pogba; Di Francesco perde anche Gazzola per squalifica

Lunedì prossimo, 9 marzo 2015, alle 21, Juventus e Sassuolo si sfideranno allo Juventus Stadium per dar vita all’ultimo match in calendario della 26esima giornata di serie A. I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo l’1-1 dell’Olimpico contro la Roma, gli emiliani sono reduci dalla sconfitta interna contro la Lazio per 0-3 e sono in emergenza.

INFO UTILI – Allegri ritrova Pogba. Il francese ha saltato la sfida con la Roma e dovrebbe riprendere regolarmente il suo posto in mezzo al campo. Marchisio confermato regista, Pereyra agirà dietro le due punte Tevez e Morata. Di Francesco deve fare i conti con gli infortuni e con le squalifiche. Pegolo, Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei, Cannavaro (tutti infortunati) e lo squalificato Gazzola non saranno della partita. In settimana la società di patron Squinzi ha tesserato lo svincolato Cesare Natali che dovrebbe però partire dalla panchina. Biondini confermato nel ruolo di terzino destro, a centrocampo torna Magnanelli.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pogba, Vidal; Pereyra; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pepe, Coman, Morata, Matri. All.: Allegri
 
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Biondini, Bianco, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.
A disp.: Pomini, Polito; Lodesani, Natali, Chibsah, Brighi, Donis, Floccari, Lazarevic. All.: Eusebio Di Francesco
 
INFO TV/STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 21. La partita sarà trasmessa da “Sky Sport” sul satellite e da “Mediaset Premium“. In streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play“.
 
PRONOSTICO – All’andata finì 1-1 con i neroverdi che presero convinzione nei propri mezzi dopo un inizio difficile e iniziarono così la scalata alla classifica e abbandonando le zone basse. Il Sassuolo ci riprova ma allo Juventus STtdium non sarà facile. I bianconeri devono tornare al successo dopo il mezzo passo falso con la Roma e avranno voglia di continuare a tenere a distanza i giallorossa, quindi scommettiamo sul segno 1.