Juventus: asta per Vinicius Junior, il nuovo Neymar - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus: asta per Vinicius Junior, il nuovo Neymar

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

La Juventus sfida Manchester City, Arsenal e Paris Saint Germain per Vinicius Junior, attaccante del Flamengo ribattezzato come il “nuovo Neymar”

Juventus: asta per Vinicius Junior, il nuovo Neymar – 25 marzo

Vinicius Juniors, attaccante classe 2000 del Flamengo, è considerato un vero e proprio craque. Il giocatore, blindato dal suo club con una clausola da 30 milioni di euro, sta scatenando una vera e propria asta attorno a sé. Il giocatore ha letteralmente stregato gli osservatori bianconeri nell’ultimo Sub20 e la Juventus è pronta a un vero e proprio duello con il Barcellona. Non sarà semplice strappare il giocatore al Barça e al Flamengo ma la Juventus farà un tentativo. Il Barça avrebbe un’opzione morale, ma la Juve è pronta alla sfida. A riferirlo è “Tuttosport“.

Juventus: sfida alle big d’Europa per il “nuovo Neymar”

La Juventus guarda sempre più al Sudamerica. La società bianconera, infatti, dopo Rodrigo Bentancur e Lyanco, avrebbe messo gli occhi su Vinicius Junior, attaccante classe 2000 del Flamengo, che in patria è stato ribattezzato come il “Nuovo Neymar“. Il calciatore è stato protagonista assoluto nel Sudamericano sub17 perso dal suo Brasile in finale contro il Cile. Sul calciatore, però, come riportato dal portale brasiliano extra.globo.com ci sarebbe il forte interesse di altri tre big club europei, ovvero Manchester City, Arsenal e Paris Saint Germain.