Marotta: «Juventus, ora i fatti! Su Pjanic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marotta: «Juventus, ora i fatti! Su Pjanic…»

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida contro il Siviglia

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus – Siviglia, l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue parole: «E’ un esame importante, fino adesso sono state spese tante belle parole ma l’unico giudice è il campo: servono i fatti. Marchisio come sta? Sta recuperando, fare una rieducazione senza un allenamento concreto ci porta a fare riflessioni di cautela: credo che nel giro di un mese possa essere nel gruppo, è molto importante nell’economia tattica della squadra».

PROSEGUE – Continua l’ad della Juventus: «La situazione di Pjanic? Abbiamo una grande rosa, siamo contenti di avere questi problemi: saremmo più preoccupati con una rosa più stringata. E’ un buon segnale se vanno calciatori forti in panchina, la rosa significa che è competitiva. Aspettative potrebbero essere un peso? Dobbiamo avere esperienza e capacità di trasmettere ai calciatori le giuste motivazioni. I consensi paradossalmente nuociono negativamente, dovremo dimostrare con i fatti di essere bravi. In Champions l’episodio sfavorevole ha peso notevole».