Juventus – Siviglia in tv: dove vederla, info streaming

199
witsel
© foto www.imagephotoagency.it

Champions League: Juventus – Siviglia in tv, ecco dove vederla. La partita non sarà trasmessa in chiaro su nessuna delle reti Mediaset, diretta streaming possibile soltanto sulla piattaforma Premium Play

Juventus – Siviglia, gara valida per la prima giornata del girone H della Champions League, edizione 2016/2017: ecco dove vederla in tv. La partita sarà trasmessa in diretta dallo Juventus Stadium di Torino a partire dalle ore 20.45, ma non sarà in chiaro: sarà possibile infatti vederla solamente sulle frequenze di Mediaset Premium Sport HD o, in diretta streaming, tramite la piattaforma per pc, smartphone e cellulari Premium Play. La partita sarà preceduta da un ampio pre-gara e successivamente da un ricco post-partita.

siviglia iborra

JUVENTUS – SIVIGLIA NON IN CHIARO: ECCO PERCHÈ – Come già detto non sarà possibile seguire Juventus – Siviglia in chiaro su Canale 5 o un’altra rete Mediaset. La partita di una squadra italiana, il Napoli (che affrontava la Dynamo Kiev) per questa tornata del girone è già stata trasmessa in chiaro nella giornata di ieri, dunque prevedibilmente alla prossima saranno i bianconeri a poter essere trasmessi in chiaro, ma è ancora da decidere.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
sousa-fiorentina-luglio-2016-ifaPaok Salonicco – Fiorentina: i convocati di Sousa
Prossimo articolo
icardi-inter-esultanza-agosto-2016Icardi: «Abbiamo tanti leader, io penso a far gol»