Juventus: sondaggio per Falcao, c'è Kaya - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus: sondaggio per Falcao, c’è Kaya

Pubblicato

su

E il Valencia è intanto tornato alla carica per Llorente

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Possono incrociarsi i destini di Fernando Llorente e Radamel Falcao, perché la Spagna è tornata a bussare alla porta della Juventus per il primo e la società bianconera ha sondato il terreno per il colombiano. Dopo il cambio di proprietà il Valencia è tornato alla carica per Llorente: dai contatti con Beppe Marotta e Fabio Paratici è emersa l’offerta di 10 milioni di euro per il centravanti spagnolo, ma la Juventus si aspetta almeno il doppio per l’ex Athletic Bilbao. Nel frattempo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera, che qualche settimana fa aveva sondato Edin Dzeko, il quale si è intanto preso del tempo perché la priorità è il rinnovo con il Manchester City, ha allacciato i contatti con l’entourage di Falcao. La Juventus sta facendo le proprie valutazioni sulla base di un trasferimento in prestito. Il nodo principale è rappresentato dall’ingaggio del colombiano, che ha strappato al Monaco un compenso da 12 milioni di euro netti a stagione.

REBUS VIDAL – Prima della sconfitta incassata contro lo Swansea Louis Van Gaal ha risposto alle domande su Arturo Vidal: «Non parlo di lui o di altre questioni di calciomercato con voi, lo faccio con Ed Woodward. Il mercato non è un problema i giocatori si possono comprare in 24 ore», ha dichiarato l’allenatore del Manchester United. Chiaro il messaggio lanciato alla Juventus, che potrebbe pensare di sostituire il centrocampista cileno con Javier Pastore, perché Massimiliano Allegri vorrebbe un trequartista, o con uno tra Ezequiel Lavezzi e Stevan Jovetic.

IN DIFESA – Per la retroguardia è spuntata una nuova ipotesi: secondo Tuttosport, alla Juventus piace Semih Kaya, centrale 23enne del Galatasaray che può giocare come terzino destro o in una difesa a tre. Il club turco, però, chiede 8 milioni di euro, ma la sensazione è che a 4-5 si potrebbe chiudere. Al momento ci sono stati solo contatti tra intermediaria. Resta viva l’ipotesi Luisao, per il quale il Benfica ha chiesto 4 milioni di euro. Sotto osservazione Manolas (Olympiacos), che però sembrerebbe molto vicino all’Arsenal.