Juventus subito al lavoro in vista del Milan, Kean in gol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus subito al lavoro in vista del Milan, Kean in gol

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

Il giorno dopo l’importante successo in Champions League contro il Lione, la Juventus torna in campo e mette nel mirino la sfida di sabato in casa del Milan. I bianconeri quest’oggi hanno affrontato il Fossano in un test deciso dalla rete di Kean, intanto arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mandragora.

DAY AFTER – Meno di 24 ore dopo la vittoria di Lione in Champions League, bianconeri subito in campo per preparare la partita di sabato sera contro un Milan secondo in classifica. A Vinovo Max Allegri ha sottoposto i titolari di ieri a lavoro di scarico e palestra, mentre gli altri sono scesi in campo per un test infrasettimanale. Contro i dilettanti del Fossano il tecnico della Juventus ha fatto ricorso a diversi giovani della Primavera, autore del gol-partita il giovane Moise Kean. Positivo il minutaggio di Marchisio, che ha giocato sessanta minuti.

MANDRAGORA – Arrivano intanto aggiornamenti sul percorso di recupero di Rolando Mandragora in seguito all’infortunio che aveva comportato la frattura del quinto metatarsale del piede destro. Come comunica il club bianconero, il centrocampista ha superato una nuova visita di controllo ad Amsterdam e inizia la fase della rieducazione in carico. Per lui sono in programma nuovi controlli fra quattro settimane.