Juventus sui giovani: 11 obiettivi di calciomercato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus sui giovani: 11 obiettivi di calciomercato!

Pubblicato

su

La Juventus monitora giovani tra Serie A e estero e ha messo nella lista dei desideri ben undici giocatori: da Isak a Saul, passando per il possibile colpo Origi

Erano undici, erano giovani e forti ed erano tutti obiettivi di calciomercato della Juventus. I bianconeri stanno monitorando prospetti interessanti non solo in Serie A e da ieri circola la voce di un pressing forsennato per Divock Origi, attaccante belga del Liverpool. Secondo i media inglesi per Origi la Juve è abbastanza avanti ma la punta dei Reds non è l’unico nome caldo. Da tempo infatti si parla di due centrocampisti poco più che ventenni come Gabriel Boschilia del Monaco e Ruben Neves del Porto, anche loro nella listona bianconera.

JUVENTUS: CALCIOMERCATO DI GIOVANI – Da Boschilia e Neves si arriva a altri obiettivi per il centrocampo, come Thomas Lemar (sempre del Monaco) oppure Otavio (anche lui sempre del Porto) sino a Saul Niguez, che gioca nell’Atletico Madrid e non è di certo facile da prendere. Tra i giovani che interessano alla Vecchia Signora troviamo pure un difensore, quel Victor Lindelöf che l’Inter sogna da un po’ di tempo a questa parte. Oltre a Lindelöf poi, stando a Il Corriere dello Sport, c’è una sfilza di punte: Alexander Isak dell’Aik Solna, Franco Lopez del River Plate, Kylian Mbappé Lottin del Monaco e Malcom del Bordeaux completano l’elenco dei desideri juventini.