Juventus, i tifosi vogliono assegnare il numero 10 a Mandzukic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, i tifosi vogliono assegnare il numero 10 a Mandzukic

Pubblicato

su

mandzukic

I tifosi lanciano su Change.org la petizione per assegnare la 10 a Mandzukic: in meno di un’ora è boom di sottoscrizioni

Che fosse amatissimo dai tifosi bianconeri era cosa nota: ma come in ogni relazione il rapporto d’amore deve essere condito anche da gesti reciproci. Mario Mandzukic mette sul terreno di gioco grinta, sudore e sangue, la torcida bianconera la consegna del Sacro Graal per ogni tifoso: la amatissima maglia numero 10. In appena un’ora la petizione lanciata sul famoso sito di crowdsharing Change.org ha raggiunto le 233 sottoscrizioni sulle 500 necessarie per far recapitare l’offerta direttamente presso la sede bianconera in Corso Galileo Ferraris, con destinatario Andrea Agnelli.

Con il numero dei “fantasisti” sulle spalle del croato, la 10 che fu di Michel Platini, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Carlos Tevez e per ultimo Paul Pogba tornerebbe dunque sulle spalle di un giocatore bianconero dopo una stagione in cui è stata riposta momentaneamente nel cassetto. Si attende dunque solamente il raggiungimento della quota necessaria e poi l’operazione “MM10” potrà definitivamente prendere forma.