Juventus-Tolisso: occorrono 45 milioni. Il presidente del Lione... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus-Tolisso: occorrono 45 milioni. Il presidente del Lione…

Pubblicato

su

tolisso lione

I bianconeri lanceranno l’assalto al centrocampista del Lione dopo la finale di Champions League. Juventus-Tolisso: pronta la volata finale. Il presidente del Lione conferma, ma… – 15 maggio, ore 7

La Juventus non molla Corentin Tolisso. Arrivano conferme sull’interessamento da parte dei bianconeri ma nulla è ancora scritto, nulla è ancora deciso. Il centrocampista classe ’94 è nel mirino della Juve ma occorrono almeno 45 milioni per strappare il giocatore al Lione e alla concorrenza. Bisognerà valutare le priorità sul mercato dei bianconeri: l’interesse c’è ma nessun accordo è stato chiuso.

Juventus-Tolisso: primo colpo dopo la finale di Champions? Il presidente del Lione… – 14 maggio, ore 22.15

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha parlato del futuro della sua squadra, rilasciando dichiarazioni su Tolisso: «Su di lui ci ha chiesto informazioni un importante club italiano che giocherà la finale di Champions, ma le cose al momento si sono calmate» le parole rilasciate a BeIn Sports. Parole che raffreddano le voci di un imminente assalto di mercato della società bianconera.

I bianconeri lanceranno l’assalto al centrocampista del Lione dopo la finale di Champions League. Juventus-Tolisso: pronta la volata finale

Gira che ti rigira, si torna sempre a parlare di Corentin Tolisso e della Juventus. Il centrocampista classe 1994 del Lione è sempre in orbita bianconera. Il calciatore, autore di un’ottima stagione con la maglia dei francesi, è pronto a spiccare il volo e dovrebbe andare via dall’OL per circa 40 milioni di euro. I bianconeri, secondo “L’Equipe“, sarebbero pronti a lanciare l’assalto al calciatore accostato anche a Inter, Napoli e Arsenal ma la Juve sarebbe in pole. La Vecchia Signora è più avanti di tutti, intanto, perché si è mossa in anticipo sulla concorrenza e poi coltiva un rapporto buonissimo con la controparte ma non ha ancora chiuso e potrebbe farlo dopo la finale di Champions League. Aulas spera di scatenare un’asta da 45-50 milioni, la Juve vuole chiudere a 40. Juventus-Tolisso: si prova a chiudere dopo Cardiff.