Trezeguet: «Juventus senza Champions da anni, è l’ora»

53
juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus: Trezeguet non nasconde l’obiettivo Champions League per i bianconeri. Su Higuain: «È un vincente, adesso si concentri sull’Europa»

La Juventus vuole vincere la Champions League: l’obiettivo è chiaro e definito, parola di David Trezeguet, attualmente impegnato nella dirigenza bianconera. L’ex attaccante francese non si nasconde e, a poche ore dalla partenza della competizione, spiega il perché: «Vincere la Champions è una responsabilità molto importante, soprattutto per la Juventus che non riesce a conquistarla ormai da tanti anni – le parole di Trezeguet a Tiki Taka . Massimiliano Allegri sta lavorando bene e ci sono giocatori che vogliono scrivere la storia. Hanno già fatto cose importanti in Italia, ma penso non si possa nascondere ora l’obiettivo: la Juventus ha fatto investimenti importanti e deve essere protagonista della competizione, io spero fino alla fine. In Champions ci sono i migliori giocatori e le migliori squadre, ma per la sua storia la Juve deve puntare all’obiettivo. Per questo abbiamo deciso di investire».

JUVENTUS, TREZEGUET: «HIGUAIN UN GRANDE» – Sull’arrivo in bianconero di Gonzalo Higuain: «È un giocatore di altissimo livello, un vincente, adesso deve concentrarsi sull’obiettivo Champions. Per gli attaccanti è importantissimo aver sempre voglia di segnare e farsi trovare pronti. Allegri? È stato bravo a continuare il lavoro di Antonio Conte, che ha ridato una mentalità alla squadra. Sono entrambi allenatori di gran talento».

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
keita lazioKeita ci ripensa: promesso il rinnovo, decide la famiglia?
Prossimo articolo
sergio rico vitoloJuventus, il Siviglia ti teme: «Pareggio sarebbe ottimo»