Hernanes: «Juventus, ora sono pronto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hernanes: «Juventus, ora sono pronto»

Pubblicato

su

Il centrocampista sul Bayern: «Saranno prudenti al ritorno»

Dopo le difficoltà iniziali, Hernanes sta mostrando di essere entrato negli schemi di Massimiliano Allegri. Il centrocampista della Juventus lo ha dimostrato nel secondo tempo della sfida contro il Bayern Monaco, quando è subentrato a Claudio Marchisio: «Non ho mai fallito in vita mia, ho sempre raggiunto i miei obiettivi. Volevo prepararmi bene e farmi trovare pronto. Anche se ho avuto poco spazio, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui avrei dovuto dare il mio contributo ed è arrivato quando meno me lo aspettavo, ma sono riuscito a dare una risposta positiva. Regista? Sono arrivato qui bello “pimpante”, volevo giocare avanti e segnare molti gol, ma l’allenatore mi ha cambiato posizione e mi sono dovuto ambientare. Ora comincio a trovarmi a mio agio, ma posso migliorare ancora», ha dichiarato Hernanes ai microfoni di JTV.

IL RITORNO – Il “Profeta” ha parlato poi del match di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco: «Sarà dura, perché troveremo un avversario di grande qualità. Servirà un’impresa per centrare la qualificazione. Tutti si aspettano la Juventus vista nel secondo tempo di martedì. Dobbiamo crederci e giocare per fare risultato. E’ una partita importante per noi, loro saranno più prudenti e attenti. Dovremo puntare sulle nostre qualità, pensare esclusivamente a fare il nostro gioco».

LOTTA SCUDETTO – Infine, Hernanes ha commentato la corsa per il titolo: «E’ un campionato divertente, ci sono tante squadre che giocano bene. Abbiamo fatto una rimonta straordinaria, ma non siamo ancora soddisfatti. Ci sono altri mesi in cui bisogna continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Ora la lotta è con il Napoli, ma mancano ancora 12 partite e possono rimontare altre squadre come noi, quindi dobbiamo tenere gli occhi aperti per evitare che ciò accada».