Dybala: «Vogliamo arrivare più in alto possibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Dybala: «Vogliamo arrivare più in alto possibile»

Pubblicato

su

La Joya afferma: «Sento la fiducia di Allegri»

Paulo Dybala è uno degli uomini copertina della Juventus in questa rincorsa in Serie A. Lo stesso Dybala ha parlato dei bianconeri e ha detto: «Abbiamo giocato bene a Palermo e anche il risultato è stato buono, sono contento per i tre punti. Stiamo giocando bene, sempre allo stesso ritmo senza sottovalutare nessuno e quindi possiamo continuare così. Penso che abbiamo avuto un grande cambio rispetto all’anno scorso e io sono uno dei tanti giocatori nuovi, dobbiamo fare quello che ci chiede Allegri e se continuiamo con questa voglia di andare avanti possiamo arrivare più in alto possibile».

LA JOYA – Dybala ha aggiunto: «Morata sta bene, è un grande giocatore e contro il Milan è stato il primo ad abbracciarmi quando ho segnato. Dà sempre il massimo e tornerà a fare quello che faceva nelle ultime sfide dell’anno scorso. Io sono venuto qua per continuare a crescere e diventare un grande giocatore e un grande uomo, cercherò sempre di fare quel che vuole mister Allegri, ho la sua fiducia e quella dei miei compagni e cerco di fare quello che mi chiede».

LA PROSSIMA – Infine Dybala a Sky Sport ha parlato della prossima gara di Serie A, quella con la Lazio dello Stadio Olimpico di Roma: «Lazio? Sicuramente sarà una gara difficile, loro sono in crisi e vogliono uscire da questo momento, saranno carichi anche perché contro la Juventus tutti vogliono vincere. Affronteremo la sfida come se fossimo col Manchester City o col Palermo, come facciamo sempre insomma»