Juventus, Vucinic si presenta: "Squadra costruita per vincere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juventus, Vucinic si presenta: “Squadra costruita per vincere”

Pubblicato

su

TORINO, 2 agosto -Ã? à? il giorno di Mirko Vucinic. Marotta ha presentato il nuovo attaccante della Juve: Ã?«A Roma era finito un ciclo – dice il montenegrino – non ho avuto dubbi ad accettare la proposta dei bianconeri: la Juve è la squadra italiana più conosciuta e più amata nel mondo. Avevo preso la decisione di lasciare la Capitale già  a fine campionato. Avrò la maglia numero 14, come con il Montenegro e con il LecceÃ?».

VINCERE
– Vucinic ha le idee chiare sul progetto della Juve: Ã?«Non mi pesa non giocare la Champions. La squadra è forte, è costruita per vincere e noi proveremo a vincere più partite possibili. Spero di passare qui soltanto momenti belli. Quando ieri il presidente ha parlato ha dato una carica enorme, spero che questa carica ce la porteremo in campionato per vincere. Dopo aver firmato ho sentito anche Conte, mi ha fatto un’ottima impressione. A ogni giocatore piace giocare, ma io mi metterò a disposizione del mister, anche per quel che riguarda il ruolo in campoÃ?».

TOP PLAYER
– à? lui il top player che cercava la Juve? Ã?«Io sono un professionista, poi sarà  il campo a dire se sono top o altroÃ?».

Fonte | Tuttosport