Juventus - Witsel: ora si fa sul serio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus – Witsel: ora si fa sul serio

Pubblicato

su

La Juventus non vuole perdere altro tempo e lancia l’assalto a Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo nel prossimo calciomercato: gli aggiornamenti

La Juventus non vuole più scherzi, Axel Witsel va preso. I bianconeri sono stati vicini al belga in estate e adesso ci pensano per il calciomercato di gennaio. Lo Zenit San Pietroburgo ancora non ha rinnovato il contratto del giocatore e quasi certamente non lo farà in futuro perché la volontà dell’ex del Benfica è chiara, vuole andare via e al momento ha in testa solo la Juventus. A gennaio si potrà fare un affare a cifre più basse di quelle messe in ballo in estate e Giuseppe Marotta è già al lavoro, come ha detto lui stesso.

LA JUVENTUS VUOLE WITSEL – Per il centrocampista è pronta un’offerta da cinque-sei milioni di euro per prenderlo a gennaio: così facendo la Juventus darebbe a mister Massimiliano Allegri un giocatore di esperienza e qualità per poter giocare gli ottavi di finale di Champions League (lo Zenit è in Europa League, quindi non ci sarebbero problemi per quanto concerne l’inclusione nella lista UEFA). Stando a Tuttosport la Juventus è molto ottimista e, se non riuscisse a prendere Witsel a gennaio, lo bloccherebbe per la prossima stagione. In quel caso non spenderebbe per il cartellino dato che lo prenderebbe a parametro zero.