Juventus tra Witsel e Matuidi per gennaio

71
Matuidi Juventus witsel calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato non finisce mai, nemmeno per la Juventus: si pianifica gennaio e i nomi per il centrocampo sono sempre Blaise Matuidi del PSG e Axel Witsel dello Zenit

Axel Witsel e Blaise Matuidi, sono sempre loro due i grandi obiettivi di calciomercato della Juventus. Per quanto riguarda il belga va detto che tra Juve e Zenit qualcosa a gennaio ci sarà, perché Witsel non ha intenzione di rinnovare il contratto con la società di San Pietroburgo e quindi, pur di non perderlo a zero, i russi tratteranno la cessione. Il centrocampista ex Benfica vuole a tutti i costi la Juventus e per i bianconeri già in estate ha detto no all’Everton. C’è ottimismo per questo affare.

JUVENTUS: OLTRE WITSEL, MATUIDI – Per Blaise Matuidi del Paris Saint Germain la Juventus deve lavorare su più fronti, come scrive Tuttosport. Prima deve riuscire a ricucire i rapporti col PSG, ma poi deve anche rappacificarsi con Mino Raiola. L’agente di Matuidi è stato critico con la Juve sia per l’affare Pogba che per il giovane Kean e adesso c’è da trovare un compromesso per poi fare questo affare. Raiola è parecchio influente e potrebbe dare una grossa mano alla Vecchia Signora in fase di mercato ma comunque per Matuidi ci sono meno speranze.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
federico di francesco fenucciFederico Di Francesco: «Bologna, non potevo chiedere di più»
Prossimo articolo
pasqualCarli: «Saponara resta a Empoli, Martusciello si farà»