Kalinic al Milan: pranzo di mercato tra l'agente e Corvino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan: pranzo di mercato tra l’agente e Corvino

Pubblicato

su

kalinic

Il club rossonero continua a lavorare per la punta croata della Fiorentina. Kalinic al Milan: spunta un nome nuovo per i viola. L’agente va a pranzo con Corvino – 28 giugno, ore 16.40

Pranzo di mercato tra Pantaleo Corvino e Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic. Il centravanti della Fiorentina è finito nel mirino del Milan che attende speranzoso. I rossoneri stanno per cedere Lapadula al Genoa e potrebbero puntare sul croato. Secondo “Sky Sport” il procuratore del centravanti croato si è recato a Milano per incontrare il dirigente dei viola. Pranzo di mercato tra i due. Si è parlato del futuro e di tutti gli scenari possibili. Con il Milan sullo sfondo.

Kalinic al Milan: spunta una nuova contropartita per la Fiorentina – 28 giugno, ore 11.05

Il Milan insiste, vuole Nikola Kalinic. Il centravanti croato della Fiorentina è uno dei grandi obiettivi di mercato dei rossoneri. Il giocatore ha già dato il suo assenso al Milan e ha fatto sapere alla Fiorentina di voler andare via. Le parti continuano a trattare ma non c’è l’accordo sulla valutazione del cartellino. I rossoneri hanno chiuso per Borini ma vogliono anche il centravanti. Mirabelli e Fassone lavorano per portare Kalinic al Milan e pensano di inserire anche Bertolacci nell’affare. Il centrocampista non è tra gli incedibili rossoneri e potrebbe andare via. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il Milan pensa a un conguaglio economico più il cartellino di Bertolacci. Il centrocampista ex Genoa e Roma piace tanto ai viola ma, anche in questo caso, bisognerà trovare un’intesa sulle valutazioni dei cartellini.